Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsIl messaggio dall'ospedale di Giovanni Allevi fa commuovere: “E' iniziata la battaglia...

Il messaggio dall’ospedale di Giovanni Allevi fa commuovere: “E’ iniziata la battaglia (contro il tumore)”

Giovanni Allevi torna sui social dall’ospedale, dove si trova, per condividere un messaggio ‘particolare’ con i follower.

Dall’ospedale scrive: “Con il cuore traboccante di gratitudine vi ringrazio immensamente per l’amore che mi state donando! Immagino i vostri pensieri di incoraggiamento e vicinanza avvolgere il mio corpo, e dare un sollievo a questo dolore a tratti insopportabile.

È iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo più profondo della fragilità umana. Con voi la vincerò! Vi amo!”. Una settimana fa il pianista aveva annunciato di avere un mieloma che lo avrebbe tenuto lontano per un po’ dal palco.

Allevi ha scelto di annullare il tour estivo Estasi 2022 per potersi concentrare nella cura della malattia. L’annuncio dello stop una settimana fa quando sui social il pianista e compositore ha scritto: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa.

La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”.

Una preghiera per Giovanni e da tutti noi, auguri di pronta guarigione!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome