Home News Res Publica et Societas Il giorno più doloroso. L'ultimo saluto a David, morto a 16 anni....

Il giorno più doloroso. L’ultimo saluto a David, morto a 16 anni. Resterai nei nostri cuori!

Pubblicità

David Cittarella è morto a 16 anni: l’ultimo saluto ​nella “sua” aula magna

Ultimo saluto oggi pomeriggio a Padova alle 15 a David Cittarellalo studente di 16 anni morto nel sonno lo scorso 19 febbraio.

Pubblicità

Il rito funebre è stato celebrato nell’Aula Magna dell’Istituto Marconi dove David frequentava la seconda l’indirizzo Trasporti e Logistica.

Una cerimonia laica con la quale i genitori, mamma Lilli e papà Gianni e la sorella maggiore Egle di 19 anni, hanno onorato la memoria del figlio, nel luogo che per il sedicenne era una seconda casa, l’Aula Magna che frequentava non solo seguendo convegni e manifestazioni ma anche nel ruolo di rappresentante di classe.

Pubblicità

David Cittarella

LA MORTE DI DAVID

David è volato in cielo a soli 16 anni. Una promessa dell’atletica. Disperazione della famiglia

David Cittarella, 16 anni, atleta padovano delle Fiamme Oro,questa mattina è stato trovato morto in casa dal papà che era entrato nella sua camera per svegliarlo perchè doveva andare a scuola. Una morte improvvisa, legata ad un malore. Oltre ai genitori e alla sorella Egle, lo piangono i compagni, gli allenatori, i dirigenti delle Fiamme Oro.

David Cittarella

«È una di quelle notizie che non vorresti mai comunicare: è improvvisamente venuto a mancare un ragazzo di nemmeno 17 anni, David Cittarella, atleta del settore giovanile delle Fiamme Oro, squadra a cui era legatissimo – il messaggio divulgato ieri dalle Fiamme Oro – . Sempre partecipe ad ogni allenamento, era tra i primi a rispondere “Presente!” quando c’era da dare una mano nell’organizzazione dei numerosi eventi del gruppo sportivo della Polizia di Stato.

PUOI LEGGERE

David è volato in cielo a soli 16 anni. Una promessa dell’atletica. Disperazione della famiglia

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,747FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

scapolare-Madonna-del-Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 5°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 5° giorno, 11 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...