Home News Res Publica et Societas Il giorno 'nero' di Trump. Facebook, Twitter, Instagram e YouTube: via i...

Il giorno ‘nero’ di Trump. Facebook, Twitter, Instagram e YouTube: via i video del presidente. Account bloccati

Facebook e Twitter sospendono le sue pagine mentre tutti i social, compresi Instagram e Twitter, cancellano il video in cui esorta i sostenitori a tornare a casa ribadendo le false accuse alle elezioni

social bloccano gli account di Donald Trump mentre i suoi sostenitori assaltano il Campidoglio degli Stati Uniti. Dopo che il presidente uscente aveva ripetutamente pubblicato false accuse sull’integrità delle elezioni che hanno premiato il suo avversario Joe Biden, Facebook e Twitter sospendono le sue pagine e tutti i social, compresi Instagram e YouTube cancellano il suo video appello ai sostenitori.

PUOI LEGGERE ANCHE: Stati ‘poco’ Uniti. Assaltato il congresso, 4 morti e decine di feriti. Il messaggio di Trump (con il danno fatto)

Donald Trump
Donald Trump

A muoversi per prima è stata Twitter, che ha bloccato l’account presidenziale per 12 ore minacciandolo di uno stop permanente se infrangerà di nuovo le regole. Poco dopo anche Facebook fa la stessa cosa, sospendendo la pagina per 24 ore. Il ceo di Facebook Mark Zuckerberg avrebbe definito “un’emergenza” la situazione a Washington e, in un’email ai dipendenti, ha assicurato che si stanno valutando altre misure per tenere la gente al sicuro.

Video e accuse – Le due piattaforme, come anche YouTube, hanno inoltre rimosso il breve video che il tycoon ha pubblicato mercoledì in cui esortava i suoi sostenitori che avevano assaltato il Campidoglio a “tornare a casa” per ripetere poi ancora una volta le false accuse sulle elezioni presidenziali.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco VIDEO: L’unità prevalga sempre sui conflitti! Udienza del 20...

All’udienza generale nella Biblioteca del Palazzo Apostolico, Papa Francesco incentra la catechesi sulla Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani https://www.youtube.com/watch?v=BBzPc_tdxzQ