Home News Res Publica et Societas Il figlio di Maradona in ospedale per il Coronavirus: 'Sono in via...

Il figlio di Maradona in ospedale per il Coronavirus: ‘Sono in via di guarigione. Dio è Grande’

Bellissimo il messaggio di Maradona junior dall’ospedale

“Dopo 8 giorni ho trovato un minuto per farvi sapere che sono ricoverato a Napoli”

Maradona junior è ricoverato in ospedale a cauas del Coronavirus. Ha fatto sapere attraverso i social: “Dopo 8 giorni ho trovato un minuto per farvi sapere che sono ricoverato a Napoli e che sono in via di guarigione. Dio è Grande.“.

Così ha scritto sui social il figlio di Diego Armando Maradona che si trova ricoverato al Cotugno per una polmonite bilaterale, ma le sue condizioni sono in miglioramento.

Maradona junior: "Dio è grande"
Maradona junior: “Dio è grande” (internapoli.it)

Sua moglie, Nunzia, ha scritto su Instagram: “Sta migliorando tantissimo e per questo motivo ho deciso finalmente di parlare. Si sta rimettendo in forza per tornare a casa, noi lo aspettiamo. Voglio dire a tutti di non sottovalutare il Covid. Non colpisce solo gli anziani con patologie, ma chiunque. Mio marito è un ragazzo sano, è uno sportivo, non fuma neanche eppure è stato colpito. Mettete sempre la mascherina”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,898FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Un Concistoro mai visto prima

Papa Francesco, la sua voce ai nuovi cardinali: “La croce e...

Ai 13 porporati creati durante la cerimonia in San Pietro, celebrata nel rispetto delle norme anti-Covid, l'invito di Francesco perché "il rosso porpora dell'abito...