Home News Italiae et Ecclesia Il Coronavirus colpisce anche il Vaticano: positivo il Cardinal Tagle, presidente di...

Il Coronavirus colpisce anche il Vaticano: positivo il Cardinal Tagle, presidente di Caritas Internationalis

Coronavirus: positivo al Covid-19 il Cardinal Tagle

Il porporato è noto per essere il prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Poveri e presidente di Caritas Internationalis.




COVID-19 – Il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, parlando con i giornalisti ha riferito che il cardinale Luis Antonio Tagle è “risultato positivo al Covid-19 tramite tampone faringeo effettuato ieri al suo arrivo a Manila”.

Il prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Poveri e presidente di Caritas Internationalis “non presenta sintomi” e “resterà – ha detto Bruni – in isolamento fiduciario nelle Filippine, dove si trova”.

Il Card. Tagle positivo al Coronavirus
Il Card. Tagle positivo al Coronavirus

Nel frattempo “si sta procedendo alle verifiche necessarie” tra coloro che nei giorni scorsi erano entrati in contatto con il porporato. “

Il 7 settembre – precisa ancora Matteo Bruni – il cardinale Tagle si era già sottoposto a tampone a Roma, con esito negativo”.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,401FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna di Lourdes di Giovanni Paolo II

La supplica indimenticabile alla Vergine di Giovanni Paolo II davanti alla...

Giovanni Paolo II e la supplica alla grotta di Lourdes Santa Maria, Madre dei credenti, Nostra Signora di Lourdes, prega per noi... La preghiera alla Madonna...