Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaIl business degli abortisti di Planned Parenthood: la vendita di organi fetali

Il business degli abortisti di Planned Parenthood: la vendita di organi fetali

deborah-nucatola-twitterSe mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola (nella foto) . Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari.

La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte. E da martedì sappiamo anche un nuovo perché. Si è scoperto che l’associazione abortista americana Planned Parenthood organizza la vendita di organi umani e parti del corpo tratte da feti abortiti.

Un video girato di nascosto mostra la Senior Director of Medical Services di PP America, Deborah Nucatola, offrire tutto ciò e proporre l’acquisto a un investigatore sotto mentite spoglie.

Ecco il video:

[ATTENZIONE: si tratta di un filmato che può urtare la sensibilità degli spettatori]
.

.

Si tratta di un vero e proprio crimine, punibile a livello federale con pene pesantissime. Chiediamo al Dipartimento federale di Giustiziadi investigare sull’accaduto, inviando al suo indirizzo il video in questione e tutte le nostre firme!

L’addetta di PP, così come la presidentessa Cecile RIchards che compare alla fine del video, sembrano perfettamente consapevoli dell’illegalità di queste pratiche, ma non sembrano preoccuparsene troppo.

Speculare economicamente sulla vendita di organi di feti abortiti è un atto vergognoso e indegno, e la dice lunga sull’attività di Planned Parenthood, che si spaccia per un’associazione che lavora a difesa dei diritti e della salute della donna.

Firma per chiedere giustizia e per porre fine a un business così raccapricciante e orrendo, giocato sulla pelle degli indifesi.

pba4_0

Per firmare una petizione allo scopo di fermare questi delinquenti andate volentieri qui:

http://www.citizengo.org/it/26845-investigate-planned-parenthoods-sale-aborted-body-parts-ppsellsbabyparts
.
di Redazione Papaboys – Fonte ‘La Croce- e ‘Citizengo’
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome