Pubblicità
HomeMaria ti parlaIl buongiorno con la Regina della Pace, Sposa dello Spirito Santo: messaggio...

Il buongiorno con la Regina della Pace, Sposa dello Spirito Santo: messaggio e preghiera per oggi, 8 Gennaio 2022

La rubrica per tutti i devoti della Vergine Maria Santissima

Leggiamo i messaggi da Medjugorje e invochiamo la Vergine Maria con una preghiera

I messaggi da Medjugorje da leggere oggi

MESSAGGIO DEL 21 MARZO 1988

Figli cari! Anche oggi vostra madre vi avverte che Satana sta provando a soffocare tutto ciò che c’è di buono in voi. Ma la vostra preghiera non gli consente di riuscirci. Pregando voi riempite tutti i vuoti e così impedite a Satana di entrare nella vostra anima. Pregate, figli cari, e vostra madre pregherà con voi per vincere Satana. Questo è il tempo nel quale tutti noi dobbiamo donare la pace agli altri. Quindi, vi prego, diffondete la pace nelle vostre famiglie, per le strade, dovunque. Sono contenta perché la vostra preghiera è forte e continua.

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2007

Cari figli, in questo tempo santo pieno delle grazie di Dio e del suo Amore che mi manda a voi, vi prego di non avere il cuore di pietra. Il digiuno e la preghiera siano le vostre armi per conoscere e avvicinarvi a Gesù, mio Figlio. Seguite me, il mio esempio luminoso, vi aiuterò, sono accanto a voi, vi ringrazio. 

Per tutto il tempo, il viso della Gospa è stato doloroso e triste. Si è poi fatto serio quando ha sottolineato l’importanza della benedizione del sacerdote e ha chiesto di pregare e digiunare per tutti i sacerdoti.

La rubrica dedicata a Maria di Medjugorje, 8 Gennaio 2022
La rubrica dedicata a Medjugorje, 8 Gennaio 2022

Preghiera a Maria, Sposa dello Spirito Santo

O Maria, figlia di Dio Padre, madre di Gesù, sposa dello Spirito Santo, tempio dell’unico Dio.

Ti riconosciamo nostra sorella, meraviglia dell’umanità, portatrice di Cristo nostra vita, segno di speranza e di consolazione. Immagine ideale della Chiesa, rendici un cuor solo ed un’anima sola con te, per proclamare quanto grande è il Signore e riconoscere con gioia la sua presenza nel mondo.

A te, scelta da Dio per una missione unica nella storia della salvezza, consacriamo noi stessi, la nostra attività e la nostra esistenza.

Poni il tuo sigillo nel profondo delle nostre persone, perché rimaniamo sempre fedeli a Dio.

Riversa su di noi il tuo amore di madre, accompagnaci nel cammino della vita; sazia la nostra fame col pane della Parola e dell’Eucaristia.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome