Home Santi pensieri Il Buongiorno con la fede, 6 Ottobre 2020, chiedi la guarigione a...

Il Buongiorno con la fede, 6 Ottobre 2020, chiedi la guarigione a Padre Pio con questa supplica

La rubrica dedicata a Padre Pio – Martedì, 6 Ottobre 2020

Pensieri e preghiere del santo per affrontare la giornata di oggi…

LE FRASI DA LEGGERE OGGI:

“Il bene che ci adoperiamo di arrecare alle anime altrui risulterà utile anche all’anima nostra.”

“Sull’ingiustizia umana sorgere un giorno l’immancabile trionfo della giustizia di Dio.”

“Umiliamoci sempre più dinanzi al cospetto di Dio e della mamma nostra e siamo certi che essi non resisteranno ai gemiti del nostro cuore.”

LEGGI: Cosa avevano in comune Padre Pio e San Francesco?

La rubrica dedicata a Padre Pio, 6 Ottobre 2020
La rubrica dedicata a Padre Pio, 6 Ottobre 2020

Preghiera per la guarigione

Dio Onnipotente, vengo a te per renderti gloria ed esaltare il tuo Santo nome.

Sei il creatore della vita, il nostro guaritore e la nostra speranza.

Con umiltà mi prostro ai Tuoi piedi, degnati di volgere su di me il Tuo sguardo, ascolta la mia preghiera. Abbi compassione di me.

Signore clementissimo, hai concesso a Padre Pio di operare miracoli e favori in Tuo nome, lascia che venga in mio soccorso e interceda per la mia guarigione e il ripristino della mia salute.

Padre Pio, tutta la tua vita è stata segnata dalla sofferenza, dal dolore e dalla malattia. Nessuno più di te conosce la mia angoscia.

O Padre Pio amato da tutti e aiuto dei bisognosi, prenditi cura di me e intervieni a favore della mia pronta guarigione. Liberami da questo male che mi debilita, fa’ che sia ristabilita in me una salute duratura.

Donami la speranza di vivere ancora nella gioia per la gloria di Dio nostro Signore. Aiutami a comprendere i disegni Divini che il Signore ha per me.

Ti supplico Padre Pio, mi sento perduto perché non riesco a vedere alcun progresso. Fa’ che io possa ritornare presto alla mia vita quotidiana.

Padre Pio, invia il mio Angelo Custode insieme agli altri Spiriti Celesti e rassicura i miei pensieri. Incoraggiami a rimanere saldo nella fede e a perseverare attraverso i dolori che sto provando.

Padre Pio, sii la mia roccia in questo percorso di guarigione. Tienimi per mano, fai rifiorire in me la salute. So che con te vicino tutti i miei mali svaniranno perché nulla è impossibile con te accanto.

La mia famiglia e i miei cari mi stanno aspettando e pregano per la mia guarigione. Ascolta ed esaudisci le loro preghiere.

Padre Pio intercedi per me, guariscimi e ristabilisci la mia salute. Fa’ che io sia testimone della Sua potenza salvifica e della Sua infinita bontà.

Sempre sia fatta la volontà del Signore ora e sempre. Amen.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,403FollowersFollow
9,777FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo e la Madonna

Ogni giorno una Lode a Maria, 22 ottobre 2020. Preghiera di...

Preghiera di San Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima preghiera da Lui...