Home News Res Publica et Societas Il bimbo con la gamba artificiale ha un sogno: sfidare i campioni...

Il bimbo con la gamba artificiale ha un sogno: sfidare i campioni di Basket. Ci riesce con Gigi Datome

Il bimbo con la gamba artificiale ha un sogno: sfidare i campioni di Basket. Ci riesce con Gigi Datome

.

Il campione dell’ItalBasket Gigi Datome, finito l’allenamento della Nazionale a Verona, ha regalato un emozionante momento di gioia ad un piccolo tifoso sugli spalti.

Il gigante azzurro in forza al Fenerbahçe ha infatti invitato in campo a giocare un bambino che aveva appena finito di ammirare i suoi idoli. Il bimbo, riporta Leggo, ha una protesi speciale alla gamba, ma il problema non gli ha impedito di muoversi e realizzare il sogno di sfidare il capitano. L’ accaunt “La giornata Tipo” ha postato Il video su Twitter e mostra tutta la felicità del bambino di fronte alla richiesta del cestista.


La coppia si è intrattenuta a giocare sul parquet per circa mezz’ora. Successivamente, Michele e Luca Vitali lo hanno portato dai compagni di squadra per una foto di gruppo.

Basket-Italia

Ricordiamo che gli azzurri sono in ritiro a Verona per i Mondiali di Cina di fine agosto-settembre.

Di Loris Alba per Leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,980FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...