Pubblicità
HomeNewsFinis MundiIl bimbo aveva un cancro. La famiglia racconta: 'Lo ha guarito Padre...

Il bimbo aveva un cancro. La famiglia racconta: ‘Lo ha guarito Padre Pio!’

Il piccolo Lázaro è guarito mircolosamente da un cancro

Per grande intercessione di Padre Pio e della Madonna è guarito…

IL MIRACOLO – Il profilo dedicato a Padre Pio su Instagram, @opadrepio, ha pubblicato lo scorso anno la testimonianza di Greicy Schmitt, una mamma brasiliana che riferisce che il figlio Lázaro è guarito dal cancro dopo che la sua famiglia aveva fatto ricorso all’intercessione del frate di Pietrelcina.

Ecco una parte della testimonianza diffusa dalla rete sociale e ripresa da Aleteia:

“Nell’ottobre 2016 la nostra vita ha iniziato a cambiare quando un consacrato della fraternità O Caminho è venuto a cercarci alla fine di una Santa Messa nella nostra parrocchia, chiedendo il nome del nostro piccolo Lázaro; ci ha detto di pregare molto per lui e ci ha presentato Padre Pio (che non conoscevamo), e abbiamo voluto conoscere la sua vita, la sua storia.

Padre Pio: il miracolo di Lázaro
Padre Pio: il miracolo di Lázaro

Nel maggio 2017 a Lázaro è stato diagnosticato un tumore maligno, il retinoblastoma (cancro agli occhi).

La nostra fede e la certezza dell’intercessione di Padre Pio ci hanno rafforzati. Sono stati 9 mesi di cure (all’inizio Lázaro ha dovuto sottoporsi all’enucleazione dell’occhio sinistro). Per grande intercessione di Padre Pio e della Madonna è guarito…”.

Il piccolo grande Lázaro vive con la famiglia a Corbélia, nello Stato brasiliano di Paraná, e oggi è chierichetto in parrocchia.

Dio ti colmi di benedizioni, Lázaro, e lo stesso valga per la tua bella famiglia e per tutte le persone che hanno bisogno di cure. San Padre Pio, intercedi!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome