Home News Finis Mundi Il bimbo aveva un cancro. La famiglia racconta: 'Lo ha guarito Padre...

Il bimbo aveva un cancro. La famiglia racconta: ‘Lo ha guarito Padre Pio!’

Il piccolo Lázaro è guarito mircolosamente da un cancro

Per grande intercessione di Padre Pio e della Madonna è guarito…

IL MIRACOLO – Il profilo dedicato a Padre Pio su Instagram, @opadrepio, ha pubblicato lo scorso anno la testimonianza di Greicy Schmitt, una mamma brasiliana che riferisce che il figlio Lázaro è guarito dal cancro dopo che la sua famiglia aveva fatto ricorso all’intercessione del frate di Pietrelcina.

Ecco una parte della testimonianza diffusa dalla rete sociale e ripresa da Aleteia:

“Nell’ottobre 2016 la nostra vita ha iniziato a cambiare quando un consacrato della fraternità O Caminho è venuto a cercarci alla fine di una Santa Messa nella nostra parrocchia, chiedendo il nome del nostro piccolo Lázaro; ci ha detto di pregare molto per lui e ci ha presentato Padre Pio (che non conoscevamo), e abbiamo voluto conoscere la sua vita, la sua storia.

Padre Pio: il miracolo di Lázaro
Padre Pio: il miracolo di Lázaro

Nel maggio 2017 a Lázaro è stato diagnosticato un tumore maligno, il retinoblastoma (cancro agli occhi).

La nostra fede e la certezza dell’intercessione di Padre Pio ci hanno rafforzati. Sono stati 9 mesi di cure (all’inizio Lázaro ha dovuto sottoporsi all’enucleazione dell’occhio sinistro). Per grande intercessione di Padre Pio e della Madonna è guarito…”.

Il piccolo grande Lázaro vive con la famiglia a Corbélia, nello Stato brasiliano di Paraná, e oggi è chierichetto in parrocchia.

Dio ti colmi di benedizioni, Lázaro, e lo stesso valga per la tua bella famiglia e per tutte le persone che hanno bisogno di cure. San Padre Pio, intercedi!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,402FollowersFollow
9,777FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo e la Madonna

Ogni giorno una Lode a Maria, 22 ottobre 2020. Preghiera di...

Preghiera di San Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima preghiera da Lui...