Pubblicità
HomeMedjugorjeIl 6 novembre (del 1982) Mirjana a Medjugorje conobbe l'ottavo segreto e...

Il 6 novembre (del 1982) Mirjana a Medjugorje conobbe l’ottavo segreto e si spaventò molto

Nel giorno di oggi, 6 novembre 1982, Mirjana ha ricevuto l’ottavo segreto per cui si è molto spaventata nel sentirlo. Mirjana ha pregato la Madonna di proteggere l’umanità in questa sciagura e Lei ha risposto così :”Io ho pregato, la punizione si è ammorbidita. Le preghiere e i digiuni ripetuti diminuiscono le punizioni divine ma non è possibile evitarli completamente. Andate per le strade delle città, contate quanti lodano Dio e quanti Lo offendono. Dio non può più sopportarlo. ” Lo scrive proprio oggi su Facebook Michele Vasilj, una delle guide più conosciute della cittadina della Regina della Pace.


.

Mentre oggi i veggenti di solito si rifiutano di rispondere alle domande dettagliate sui segreti, essi furono più espliciti nei primi anni ’80. La maggior parte dei dettagli si possono trovare in un libro-intervista scritto dal compianto sacerdote francescano P. Janko Bubalo.

Durante i primi anni ’80 prestò servizio come confessore di Vicka e mentre P. Janko fa la maggior parte della conversazione nella seguente sequenza, due punti sono degni di nota:
P. Janko era presente e ha visto le reazioni spontanee dei veggenti durante le apparizioni quando ricevettero una serie di segreti

Più tardi a un certo punto Vicka interrome e corregge il suo confessore.

P. Janko: “L’anno scorso, 1982, la Madonna ha rivelato a Ivanka e Jakov quell’orribile nono segreto. Quello fu il primo giorno della novena in onore dell’Immacolata Concezione. E proprio nel giorno della festa (8 dicembre), ha rivelato a te quel triste ottavo segreto. E quest’anno, 1983, ancora il giorno della festa stessa, ha rivelato a Marija il nono di cui abbiamo detto.”
P. Janko: “E’ interessante il fatto che io, sia l’anno scorso che quest’anno, ero all’apparizione e ho preso nota di come eravate tristi e strani in entrambe le occasioni alla rivelazione dei segreti, l’anno scorso a te e Ivanka, e questo anno a Marija“.
P. Janko: “Abbiamo già detto da qualche parte che cosa mi aveva detto Ivanka l’anno scorso, e Marija mi ha detto la stessa cosa quest’anno. Per cui, per scherzo, le ho detto che sembrava spaventata e lei, molto seriamente, mi ha detto che anche io sarei spaventato se avessi sentito.”
Vicka: “E ti ha detto bene!”

DOLORE E LACRIME SUI VOLTI DEI VEGGENTI

Avendo ricevuto questa conferma da Vicka, P. Janko Bubalo continuò:
P. Janko: “Era il 29 novembre 1982. (…) Durante il tempo dell’incontro, ho notato due diversi stati d’animo in voi veggenti. Tu eri sorridente e dagli occhi brillanti come al solito, anche se eri seriamente malata al momento. Anche Marija aveva gli occhi che brillavano, come è lei di solito. Ma sui volti di Ivanka e Jakov sembrava come se stessero vivendo qualcosa di doloroso. Ho notato una sorta di spasmo sul Ivanka, come se stesse per piangere“.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome