Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaDomani, 2 Agosto, la Madonna di Fatima sarà in Umbria!

Domani, 2 Agosto, la Madonna di Fatima sarà in Umbria!

Ad Amelia l’effigie della Madonna di Fatima arriverà il 2 agosto nella chiesa di S. Francesco alle 22.30 con l’accoglienza della Madonna che sarà preceduta dalIn occasione dell’Anno Santo della Misericordia e in preparazione del centenario delle apparizioni della Madonna ai tre pastorelli di Fatima (1917 – 2017).

web-our-lady-of-fatima-march-for-life-jeffrey-bruno

La città di Amelia si appresta ad accogliere dal 2 al 4 agosto la statua della Madonna Pellegrina proveniente dal Santuario di Fatima. Un pellegrinaggio organizzato dall’Unitalsi nazionale e che sta coinvolgendo dal 2 aprile le varie regioni d’Italia.

Ad Amelia l’effigie della Madonna di Fatima arriverà il 2 agosto nella chiesa di S. Francesco alle 22.30 con l’accoglienza della Madonna che sarà preceduta dalle ore 20.45 dalla recita del Rosario e dalla Messa celebrata dai Padri Francescani con disponibilità dei sacerdoti per le confessioni. Mercoledì 3 agosto alle ore 7.00 ci sarà la Messa nella cappella dell’ospedale e la visita nei reparti. Alle ore 9.00 la recita del Rosario e la Messa. Alle ore 11.00 la Madonna pellegrina verrà portata nella chiesa di San Francesco dove sarà possibile raccogliersi in preghiera per l’intera giornata che si concluderà alle ore 21.15 con la veglia di preghiera.

madonna-di-fatima

Giovedì 4 agosto la statua sarà trasferita dalla chiesa di San Francesco al Duomo con una processione che avrà inizio alle ore 11. Nella Concattedrale di Amelia alle ore 16 ci sarà la solenne concelebrazione presieduta da Mons. Carlo Romani, assistente Unitalsi di Terni. Saluto alla Madonna e consegna della statua all’Unitalsi di Città Della Pieve (PG).le ore 20.45 dalla recita del Rosario e dalla Messa celebrata dai Padri Francescani


Redazione Papaboys (Fonte www.sanfrancescopatronoditalia.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome