Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaIl 18 Febbraio la Madonna di Lourdes è apparsa per la terza...

Il 18 Febbraio la Madonna di Lourdes è apparsa per la terza volta: ci ha promesso la felicità in Cielo

Lourdes: la terza apparizione della Vergine Maria

A Lourdes ha detto: “Io non ti prometto di farti felice in questo mondo, ma nell’altro…

Il racconto

Al mattino Bernadette, accompagnata dalla signora Giovanna Maria Milet e dalla signorina Antonietta Peyret, entrarono nella Grotta e tutte insieme recitarono il santo Rosario.

Quando il Rosario fu terminato, Antonietta Peyret disse a Bernadette di chiedere alla Signora se aveva qualcosa di comunicare e di metterlo per iscritto.

LEGGI ANCHE: Il medico rimanda l’operazione e lei guarisce a Lourdes: un miracolo

Quando la Signora apparve, racconta Bernadette mi ha risposto: “Ciò che ho da dirvi non è necessario che lo mettiate per iscritto – poi mi ha detto – vuoi farmi il piacere di venire qui ancora per quindici giorni? Ed ancora Io non ti prometto di farti felice in questo mondo, ma nell’altro…

Bernardette promise di ritornare, con il permesso della madre. La sera di questo giorno il maresciallo d’alloggio d’Angla, comandante della brigata di Lourdes, informa dell’accaduto il suo superiore il tenente Bourriot, di stanza ad Argelès.

Recita la preghiera alla Madonna di Lourdes

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Preghiera a Santa Bernardette

Cara Santa Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.

Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.

Lourdes: la terza apparizione della Vergine Maria
Lourdes: la terza apparizione della Vergine Maria

Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:

(esporre la grazia che si chiede).

Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome