Pubblicità
HomeDiocesisPAPABOYS MOLISEIl 13 dicembre presentazione del film 'con le periferie nel cuore'

Il 13 dicembre presentazione del film ‘con le periferie nel cuore’

libro-raffaele-luise-presentazioneMOLISE – CAMPOBASSO – Sarà presentato, in prima assoluta, sabato 13 dicembre alle ore 16,30 a Palazzo Gil, a Campobasso, il film documentario su Papa Francesco “Con le Periferie nel Cuore” del regista Pierluigi Giorgio, tratto dall’omonimo libro di Raffaele Luise, giornalista vaticanista.

Si tratta di “un film documentario di un evento storico per il Molise, che fa da sfondo alle riflessioni del messaggio universale del Papa per ogni realtà rurale”, si legge nell’invito alla presentazione, che viene fatto dall’arcivescovo di Campobasso-Bojano, monsignor Giancarlo Bregantini, che concluderà l’incontro con una riflessione sul tema “Un messaggio universale di fede”.

Ad aprire l’appuntamento sarà, invece, monsignor Camillo Cibotti, vescovo di Isernia-Venafro, che parlerà di “Cittadini e fratelli nella Misericordia”.

La presenza e le canzoni dal cd “Minoranza Rumorosa” del cantautore Danilo Sacco, che parteciperà alla presentazione insieme con il regista Pierluigi Giorgio e l’autore del libro Raffaele Luise, e le musiche delle “Cantine Riunite” fanno da base al filmato. Fonte: Agensir

con le periferie nel cuore

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome