Home News Sancta Sedes Il 10 giugno Papa Francesco riceverà Putin in Vaticano

Il 10 giugno Papa Francesco riceverà Putin in Vaticano

Il 10 giugno Papa Francesco riceverà Putin in VaticanoNel pomeriggio di mercoledì 10 giugno, Papa Francesco riceverà in udienza il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin. Ne dà conferma il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Il Pontefice aveva già ricevuto in udienza il presidente Putin il 25 novembre 2013. Durante la sua permanenza in Italia, il presidente russo visiterà l’Expo di Milano. Previsto anche un incontro con il presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, e con il premier, Matteo Renzi.

Per Putin sarà la quinta udienza con un Papa in Vaticano: nel 2000 e nel 2003 lo accolse Karol Wojtyla, nel 2007 Joseph Ratzinger.  Il 25 novembre del 2013 il primo incontro nella Santa Sede con Papa Francesco.

Il 10 giugno Papa Francesco riceverà Putin in Vaticano

A cura di Redazione Papaboys fonte: Radio Vaticana

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,724FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Francesco Caracciolo, 4 Giugno

Il Santo di oggi 4 Giugno 2020 San Francesco Caracciolo, Sacerdote

Oggi la Chiesa ricorda San Francesco Caracciolo San Francesco Caracciolo, sacerdote, che, mosso da mirabile carità verso Dio e il prossimo, fondò la Congregazione dei...