Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaI Papaboys 3.0: nella preghiera per l'appuntamento con la storia -LIVE

I Papaboys 3.0: nella preghiera per l’appuntamento con la storia -LIVE

Finalmente… Santo! Il grande momento è arrivato! I Papaboys, attendono la Canonizzazione di Giovanni Paolo II nella preghiera. I Papaboys possono ancora dire “sempre presenti”: per la Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII si sono dati appuntamento in più di 4.000, provenienti da Italia, Argentina, Messico, Paraguay, Ecuador, Colombia, Polonia. Presso la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie alle Fornaci (dietro San Pietro), i Papaboys abbiamo organizzato un’Adorazione Eucaristica no-stop fino alle 02.00 del 27 Aprile. Quando tutti insieme ci recheremo in Piazza per partecipare al grande evento. La preghiera è il cuore dei credenti. Alimenta la fede, accresce la fraternità. Senza preghiera, siamo come pesci fuori dall’acqua! Non si può essere cristiani senza innalzare al Signore la preghiera. Come ci insegna la Scrittura essa, quando è fatta con il cuore, attraversa le nubi e sale fino al cospetto di Dio. Giovanni Paolo II, si è affidato alla preghiera. Ha sperimentato più volte nella sua vita, la forza del collouio intimo con il Signore.

Durante l’Adorazione verranno letti oltre 40.000 messaggi ed intenzioni di preghiera raccolti da CitizenGo con l’inziativa “Grazie Karol!”. daremo voce a tutti: fedeli (e perchè no?) anche non credenti. Leggeremo i messaggi di tutti coloro i quali, in occasione della Canonizzazione, hanno voluto testimoniare il proprio affetto, la propria gratitudine e la propria preghiera a Giovanni Paolo II. Vi aspettiamo per pregare con noi!

Per l’evento della Canonizzazione è nato il Papaboys media center, aperto presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie alle Fornaci. Qui i responsabili dell’Associazione hanno dato appuntamento alla stampa ed alle testimonianze dei giovani: interviste con ospiti, sacerdoti, giornalisti, scrittori, ma anche personaggi del mondo della musica e molti giovani in cammino, tutti accomunati da un grande amore verso Giovanni Paolo II, verso la Chiesa tutta, ma soprattutto verso Gesù Cristo. di Roberto Iuliano

.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome