Home News Corpus et Salus I nostri migliori auguri ed una preghiera per Padre Federico Lombardi

I nostri migliori auguri ed una preghiera per Padre Federico Lombardi

Federico-LombardiPadre Federico Lombardi, direttore della Sala stampa della Santa Sede, sottoposto a partire da questa mattina ad un intervento chirurgico al collo del femore della gamba sinistra, presso la Clinica Ortopedica del Policlinico Umberto I, alle ore 13.00 è uscito dalla sala operatoria.

Secondo quanto è stato comunicato dai medici pochissimi minuti fa – riferisce il blog Il sismografo –  l’intervento, eseguito dal professore Salvatore Pappalardo e dalla sua équipe, ha sortito ottimi risultati ed è riuscito perfettamente.

A Padre Federico l’augurio dei Papaboys per una pronta guarigione ed una preghiera per lui.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Teresina del Bambin Gesù

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della...

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della notte tra il 5 ed il 6 agosto 2020 Preghiera potente per sconfiggere ansia...