Home News Res Publica et Societas I medici stanno per staccare la spina. Lorenzo, 17 anni, esce dal...

I medici stanno per staccare la spina. Lorenzo, 17 anni, esce dal coma e si riprende. I genitori: ‘Un miracolo di Dio!’

I medici ormai non avevano più logiche speranze stavano per procedere all’espianto degli organi.

.

E’ invece successo quel che nessuno si sarebbe mai aspettato: il 17enne Lorenzo si è risvegliato ed ha ripreso a vivere.

Dopo il grave incidente stradale di cui era stato vittima lo scorso 20 dicembre le sue condizioni si erano via via aggravate.

Tanto che i familiari avevano autorizzato i medici a staccarlo dalle macchine che lo tenevano in vita per consentire l’espianto degli organi.

Ma poco prima dell’avvio dell’operazione Lorenzo – un 17enne di Verona – si è risvegliato dal coma profondo e ha ricominciato a vivere, lasciando tutti a bocca aperta.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,913FansLike
17,749FollowersFollow
9,754FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Santa Rita da Cascia

Supplica potente per chiedere una grazia a Santa Rita da Cascia

Supplica potente per chiedere una grazia a Santa Rita! Recita la preghiera per chiedere l'intercessione della "Santa dei casi impossibili" ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA: Santa Rita,...