I colombiani: la visita di Papa Francesco è stata una grande benedizione per il Paese

E’ stata una visita meravigliosa, necessaria per il Paese, in un momento così difficile e nello stesso tempo pieno di speranza. Questo, in sintesi, il commento dei colombiani sul viaggio del Papa.

E’ stata una benedizione – affermano alcuni – un messaggio di fede e di gioia, un invito alla conversione per tutto un popolo che è chiamato alla riconciliazione e al perdono. La gente ha ricevuto a braccia aperte Francesco, con grande affetto e calore. Viene ritenuto importante in particolare il messaggio lanciato dal Santo padre ai giovani perché non si lascino rubare la fede e la speranza.






Per alcuni, tuttavia, nonostante il viaggio del Papa sia stato molto significativo, il processo di pace nel Paese non è veritiero, perché non ci sarà vera pace fino a quando ci saranno ancora fame e povertà per tanti colombiani.




Fonte it.radiovaticana.va

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome