Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia'Ho visto morire Padre Pio'. Una testimonianza potente da leggere. Ed un...

‘Ho visto morire Padre Pio’. Una testimonianza potente da leggere. Ed un video da vedere.

Nella notte tra il 22 e il 23 settembre 1968 nella cella n.1, del convento di San Giovanni Rotondo, c’era anche lui. Si aggiunge così un altro nome alla lista di coloro che erano presenti al momento della morte di Padre Pio. Pio, infermiere della Casa Sollievo, quella notte, era di turno in ospedale. Accompagnò, “correndo”, il dott Scarale con l’aspiratore che doveva servire per aiutare nella respirazione il santo di Pietrelcina.






Padre Pio morì tra le braccia del dott. Scarale” ha ribadito Miscio con emozione. Una volta deceduto Padre Pio corse in reparto per continuare il suo lavoro come infermiere di guardia. Pio per tutti questi anni non ha mai voluto rilasciare la sua testimonianza. Nell’intervista Pio Miscio spiega le sue motivazioni.
.

.
Padre Pio nella mia vita. Il programma che da spazio ai devoti di Padre Pio e a chi lo ha conosciuto. In questa puntata l’intervista a Pio Miscio.

Padre Pio nella mia vita va in onda la DOMENICA alle 16, il LUNEDI’ alle 8.45, il MARTEDI’ alle 13.45 ed il MERCOLEDI’ alle 22.40.
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome