Ho pregato Giovanni Paolo II e la mia gamba è guarita

I miracoli di Giovanni Paolo II non sono solamente quelli riconosciuti che lo hanno portato all’onore degli altari, ma ci sono migliaia di testimonianze di guarigioni e grazie ricevute.

Oggi vi facciamo leggere questa testimonianza, che arriva dalla Colombia.

di German Rodrigo Chujfi, Colombia – Più o meno sei mesi fa iniziò a svilupparsi nella mia gamba destra all’altezza del ginocchio laterale esterno, un’infiammazione che, con il passar dei giorni, mi aumento di dimensione e si manifestarono dei dolori finché raggiunse la durezza di un osso. Ciò, nel mio lavoro, che è la meccanica automotrice, è molto fastidioso, perché per la posizione si presta a essere colpita frequentemente, per cui consultai il medico di famiglia, il Dott. Harold Martínez, che mi disse che era un caso da operare, ma che la ferita mi avrebbe dato fastidio e che si doveva farlo in un momento in cui non avessi avuto molto lavoro. In quel momento la protuberanza poteva avere circa 4 centimetri di diametro.

Giovanni Paolo II

La settimana in cui morì Giovanni Paolo II, questo problema mi divenne insopportabile, poiché erano aumentati sia il dolore che le dimensioni. Consultai nuovamente il medico e mi indicò di consultare l’ortopedico per programmare così la suddetta operazione.

PUOI LEGGERE ANCHE: Quando Giovanni Paolo II decise di consacrare con urgenza il mondo intero alla Divina Misericordia…

Quel giorno ricevetti una telefonata del mio parente Ruby Bueno, che mi informava che il giorno dopo a mezzogiorno si teneva una catena di preghiera per il Santo Padre, e con la mia famiglia la facemmo.

LO SPUNTO CHE PORTO’ ALLA GUARIGIONE

Più tardi ricevetti una telefonata di una mia familiare. Poiché anche lei conosceva il mio problema di salute e mi disse: “Figlio, perché non preghi per la tua salute al santo Padre, dato che sta facendo molti miracoli?”. Detto, fatto; quel mercoledì, la sera quando mi apprestavo a riposare, pregai e gli chiesi di risolvermi questo problema della mia gamba.

Il giorno seguente mi alzai presto ed ebbi una sorpresa: la protuberanza era completamente sparita. Tutti i miei amici e parenti rimasero meravigliati, poiché questo era necessariamente un miracolo per grazia di Dio Devotamente.

 

PUOI LEGGERE ANCHE

4 occasioni in cui Dio salvò la vita a San Giovanni Paolo II

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome