Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIHo pregato Giovanni Paolo II e la mia gamba è guarita

Ho pregato Giovanni Paolo II e la mia gamba è guarita

I miracoli di Giovanni Paolo II non sono solamente quelli riconosciuti che lo hanno portato all’onore degli altari, ma ci sono migliaia di testimonianze di guarigioni e grazie ricevute.

Oggi vi facciamo leggere questa testimonianza, che arriva dalla Colombia.

di German Rodrigo Chujfi, Colombia – Più o meno sei mesi fa iniziò a svilupparsi nella mia gamba destra all’altezza del ginocchio laterale esterno, un’infiammazione che, con il passar dei giorni, mi aumento di dimensione e si manifestarono dei dolori finché raggiunse la durezza di un osso. Ciò, nel mio lavoro, che è la meccanica automotrice, è molto fastidioso, perché per la posizione si presta a essere colpita frequentemente, per cui consultai il medico di famiglia, il Dott. Harold Martínez, che mi disse che era un caso da operare, ma che la ferita mi avrebbe dato fastidio e che si doveva farlo in un momento in cui non avessi avuto molto lavoro. In quel momento la protuberanza poteva avere circa 4 centimetri di diametro.

Giovanni Paolo II

La settimana in cui morì Giovanni Paolo II, questo problema mi divenne insopportabile, poiché erano aumentati sia il dolore che le dimensioni. Consultai nuovamente il medico e mi indicò di consultare l’ortopedico per programmare così la suddetta operazione.

PUOI LEGGERE ANCHE: Quando Giovanni Paolo II decise di consacrare con urgenza il mondo intero alla Divina Misericordia…

Quel giorno ricevetti una telefonata del mio parente Ruby Bueno, che mi informava che il giorno dopo a mezzogiorno si teneva una catena di preghiera per il Santo Padre, e con la mia famiglia la facemmo.

LO SPUNTO CHE PORTO’ ALLA GUARIGIONE

Più tardi ricevetti una telefonata di una mia familiare. Poiché anche lei conosceva il mio problema di salute e mi disse: “Figlio, perché non preghi per la tua salute al santo Padre, dato che sta facendo molti miracoli?”. Detto, fatto; quel mercoledì, la sera quando mi apprestavo a riposare, pregai e gli chiesi di risolvermi questo problema della mia gamba.

Il giorno seguente mi alzai presto ed ebbi una sorpresa: la protuberanza era completamente sparita. Tutti i miei amici e parenti rimasero meravigliati, poiché questo era necessariamente un miracolo per grazia di Dio Devotamente.

 

PUOI LEGGERE ANCHE

4 occasioni in cui Dio salvò la vita a San Giovanni Paolo II

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome