Home News Finis Mundi Hanno ucciso Don Nomer, aveva 32 anni: gli hanno sparato

Hanno ucciso Don Nomer, aveva 32 anni: gli hanno sparato

Nelle Filippine è stato ucciso Don Nomer de Lumen

Un altro sacerdote è stato barbaramente ucciso, aveva solo 32 anni…

FILIPPINE – Don Nomer de Lumen, sacerdote cattolico 32enne della diocesi di Antipolo, è stato trovato morto per colpi di arma da fuoco nella sua stanza, il 9 Settembre.




A trovare il corpo del prete, vicario parrocchiale di San Giovanni Battista a Taytay, nella provincia di Rizal, vicino a Manila, è stato un collaboratore che ha chiamato la polizia.

Un revolver e due proiettili sono stati trovati sulla scena del crimine e il corpo del sacerdote ha riportato una ferita letale da arma da fuoco sul mento, hanno rivelato i primi rilievi della polizia.

Morte di Don Nomer de Lumen
Morte di Don Nomer de (LumenPHILIPPINES-TYPHOON)

Si deve ancora accertare la dinamica della morte e stabilire con certezza se si tratta di un omicidio. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Oggi è stato celebrato il funerale.

La morte di Don Nomer ha avuto forte impatto nella comunità cattolica locale. Speciali veglie di preghiera e gruppi di recita del Rosario sono state organizzate spontaneamente dai fedeli. (Fonte avvenire.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,101FansLike
19,116FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

basilica_santa_maria

Ogni giorno una Lode a Maria, 29 settembre 2020: Santa Maria...

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il...