Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaHai poca pazienza in questo periodo? Questi versetti della Parola di Dio...

Hai poca pazienza in questo periodo? Questi versetti della Parola di Dio possono aiutarti

E’ un tempo difficile, nessun dubbio, ma non dobbiamo sgomentarci. Affidare al Re della vita e della storia, il nostro futuro, ed il presente che viviamo, è il segreto che ogni cristiano conosce, e non deve farsi prendere dalle paure o dalle tentazioni di frenesia.

Dio si è preso cura delicatamente del sole, della luna, delle stelle, dei pianeti, della Terra, degli animali, della terra e del mare.

Dimostra la stessa cura intima con le nostre vite. Dio lavora al Suo ritmo e, sebbene dovremmo aspettare Dio, sappiamo che agirà.

Dio scrive la storia da sempre
Dio scrive la storia da sempre

Dio scrive cose dritte, nei momenti più… storti e difficili. Lo sta facendo anche in questo tempo attuale. Proprio come le stagioni annuali, dobbiamo aspettare per vedere alcuni aspetti della vita. I bambini aspettano di crescere. Gli adulti aspettano di invecchiare. Le persone aspettano di trovare lavoro o aspettano di sposarsi. In molti casi, l’attesa è fuori dal nostro controllo. E in molti casi l’attesa è indesiderata.

Affidiamoci a Lui quindi, e prendiamo spunto dalla sua Eterna Parola, per vedere come leggere, con umiltà, e fiducia, i tempi delle attese di Dio.

Oggi iniziamo dalla pazienza, che troppe volte in questo tempo ci manca. Abbiamo scelto queste frasi per riflettere insieme.

“L’amore è paziente l’amore è gentile. L’amore non invidia, non si vanta, non è arrogante. ” ( 1 Corinti 13: 4 )

“Per ogni cosa c’è una stagione e un tempo per ogni scopo sotto il cielo.” ( Ecclesiaste 3: 1 )

Abbiamo pubblicato anche un video sul canale YouTube della Redazione Papaboys

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

“Poiché ritengo che le sofferenze di questo tempo presente non valgano il confronto con la gloria che deve essere rivelata a noi”. ( Romani 8:18 )

“Il Signore è buono con quelli che lo aspettano, con l’anima che lo cerca”. ( Lamentazioni 3:25 )

“Confida nel Signore con tutto il tuo cuore e non ti appoggiare alla tua propria intelligenza. Riconoscilo in tutti i tuoi modi, ed egli raddrizzerà i tuoi sentieri “. ( Proverbi 3: 5-6 )

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome