Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLa guarigione di Silvia. E' tornata a camminare. Si trovava in pellegrinaggio...

La guarigione di Silvia. E’ tornata a camminare. Si trovava in pellegrinaggio a Medjugorje (VIDEO)

Silvia-Buso (1)Una storia che tocca i cuori: Silvia è stata miracolata a Medjugorje durante un pellegrinaggio, la sua guarigione è stata istantanea, definitiva e duratura. Infatti lei adesso sta bene ed è tornata ad una vita normale. La storia è già conosciuta ma in questi giorni sta ritornando attuale poichè è l’anniversario di questa guarigione e la ragazza grazie a Dio sta bene ed ha superato totalmente i problemi.

Ci sono almeno altri 500 casi di guarigioni inspiegabili avvenute a Medjugorje. La sua storia è per certi versi paragonabile  ad un noto episodio del vangelo di Marco (Mc 2,1-12)

Gesù entrò di nuovo a Cafarnao dopo alcuni giorni. Si seppe che era in casa e si radunarono tante persone, da non esserci più posto neanche davanti alla porta, ed egli annunziava loro la parola. Si recarono da lui con un paralitico portato da quattro persone. Non potendo però portarglielo innanzi, a causa della folla, scoperchiarono il tetto nel punto dov’egli si trovava e, fatta un’apertura, calarono il lettuccio su cui giaceva il paralitico. Gesù, vista la loro fede, disse al paralitico: “Figliolo, ti sono rimessi i tuoi peccati”.

Silvia-Buso

Alzati, prendi il tuo lettuccio e va a casa tua”. Quegli si alzò, prese il suo lettuccio e se ne andò in presenza di tutti e tutti si meravigliarono e lodavano Dio dicendo: “Non abbiamo mai visto nulla di simile!”.

.

Anche Silvia, saputo che il veggente Ivan avrebbe avuto una apparizione straordinaria alle 22,00 sulla collina delle apparizioni (Podbrdo) in cuor suo ha pensato che non era possibile che lei ci andasse, ma il padre con altri uomini del gruppo si sono offerti di portarla in braccio è così hanno fatto.

.

La loro fede insieme a quella di Silvia è stata premiata, cosa è avvenuto lo possiamo ascoltare in questo toccante video testimonianza.
.

.




.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome