Home News Corpus et Salus Guarda il video della bimba che vede i genitori per la prima...

Guarda il video della bimba che vede i genitori per la prima volta: la reazione commuove il web

Guarda il video della bimba che vede i genitori per la prima volta: la reazione commuove il webGuardare il mondo con occhi nuovi. Riuscire a vedere nitidamente il sorriso e lo sguardo commosso di mamma e papà che accolgono la nuova vita.

Jessica Sinclair, 26 anni, e Andrew Verdusco di Cincinnati, in Ohio, hanno ripreso con un telefonino il momento in cui Piper, la figlia di appena un anno, con un paio di occhiali da vista è riuscita a mettere a fuoco la vita. La bimba soffre fin dalla nascita di un grave problema agli occhi che non le ha mai permesso di vedere i soggetti in maniera nitida.

E così i genitori hanno organizzato un’uscita per immortalare il momento in cui la loro bimba avrebbe visto il mondo in maniera diversa. Nel video di pochi secondi, dopo averle fatto indossare gli occhiali, la reazione della bimba è esterrefatta: guarda la mamma e le regala un enorme sorriso. Piper passa alcuni secondi a scrutare i lineamenti della donna che vede per la prima volta e che riconosce solo dal timbro della voce: «Ciao – dice Jessica – Puoi vedere?».

Un video di pochi secondi che ha scaldato il cuore di chi lo ha visto sul web. Jessica, infatti, una volta a casa ha deciso di condividere la reazione della figlioletta su Facebook aggiungendo poche parole: «Ho preso i suoi occhiali e siamo andati a cena fuori. Quando glieli ho messi la reazione mi ha fatto sciogliere il cuore».

Picked up her glasses. Went out to eat and put them on her. Her reaction 🙂 melts my heart

Posted by Jessica Sinclair on Sabato 6 giugno 2015

In pochi giorni le immagini hanno raggiunto oltre 13milioni di visualizzazioni e hanno commosso chi le ha viste. «Mi ha fatto piangere – ha scritto un’utente – È bello vedere come questa piccolina abbia vinto la sua battaglia». (Federica Mancaglione – Il Messaggero)

A cura di Redazione Papaboys fonte: Sanfrancescopatronoditalia.it


Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,002FansLike
20,894FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Padre Francesco Saglia

Addio a Padre Francesco Saglia, il frate cappuccino dal volto buono

Padre Francesco Saglia è tornato alla Casa del Padre Padre Francesco Saglia, 84 anni, era frate Cappuccino nel convento di Busca... Si è spento questa mattina...