Home News Sancta Sedes Grazie, Papa Francesco! La gioia dei detenuti di Latina per gli auguri...

Grazie, Papa Francesco! La gioia dei detenuti di Latina per gli auguri del Santo Padre

Pubblicità

La casa di reclusione di Latina non è nuova alle sorprese di Papa Francesco. Già tre anni fa il Santo Padre inviò un messaggio ai suoi ospiti attraverso mons. Yoannis Lahzi Gaid.

Pubblicità

Lo stesso officiale della Segreteria di Stato e stretto collaboratore del Pontefice si è recato nuovamente, il 23 dicembre scorso, nel capoluogo pontino per celebrare la messa con le detenute.

Pubblicità

Nella testimonianza del cappellano, Don Nicola Cupaiolo, la cronaca della giornata, le emozioni e l’entusiasmo della comunità nell’accogliere il saluto e gli auguri del Papa.




Il sacerdote racconta anche le difficoltà che quotidianamente incontra nello svolgere il suo servizio, i problemi legati al continuo turnover, la solitudine nel tempo di Natale e la riconoscenza che i detenuti gli manifestano costantemente per il suo prezioso servizio.




Fonte vaticanews.va

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Quel giorno memorabile che Giovanni Paolo II dedicò a S. Maria...

Latina, il 6 luglio la città celebra la patrona Santa Maria Goretti A causa delle misure di sicurezza imposte per fronteggiare la pandemia, rispetto agli...