Pubblicità
HomeNewsSancta SedesIl grazie di Papa Francesco ai volontari del Giubileo: 'siete stati bravi!'

Il grazie di Papa Francesco ai volontari del Giubileo: ‘siete stati bravi!’

Al termine dell’udienza giubilare il Papa ha salutato “con particolare affetto” i volontari del Giubileo Straordinario della Misericordia. Queste le sue parole: “Siete stati bravi! Voi, che venite da diverse Nazioni, e vi ringrazio per il prezioso servizio prestato perché i pellegrini potessero vivere bene quest’esperienza di fede.

ossrom120121_articolo



Nel corso di questi mesi, ho notato la vostra discreta presenza in piazza con il logo del Giubileo e sono ammirato della dedizione, della pazienza e dell’entusiasmo con cui avete svolto la vostra opera. Grazie tante!”.
I volontari del Giubileo, italiani e stranieri, hanno offerto il loro tempo, almeno una settimana, per assistere i pellegrini giunti a Roma da ogni parte del mondo, fornendo indicazioni su tutti i servizi disponibili, accompagnandoli lungo percorsi appositamente riservati per accedere alle Basiliche Papali, attraversare la Porta Santa e rimanere in preghiera nelle Basiliche secondo i tempi e le modalità previste. Un grande impegno svolto in coordinamento con le forze di Pubblica Sicurezza italiane.




Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome