Grave incidente sulla A1. Due morte e cinque feriti

Grave incidente sulla A1 Milano – Napoli. Due persone hanno perso la vita e cinque persone sono rimaste ferite.

Ambulanza-Casteldaccia

Questa mattina un grave incidente è avvenuto sull’Autostrada A1. Sono morte due persone e cinque sono rimaste ferite. Dalle 4.15 fino alle 7.40, è stato chiuso il tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con A16 in direzione Napoli all’altezza del km 752,3 per l’incidente. Lo scontro, ha visto coinvolte in totale sei autovetture per tamponamento.

Sul luogo dell’evento, sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Si registrano 3 km di coda tra Villa Literno e Afragola, in progressivo smaltimento.

Polizia

Sono disponibili i seguenti percorsi alternativi: per gli utenti che da Roma sono diretti verso Napoli o Bari, si consiglia di immettersi su A30 Caserta-Salerno in direzione Salerno, proseguire fino allacciamento A30/A16 Napoli-Canosa per poi seguire verso Napoli o Canosa. Attualmente si registrano 2km di coda tra Villa Literno e Acerra-Afragola in direzione Napoli.

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome