Home News Res Publica et Societas Grande spavento a Roma. Un pulman con 30 studenti si capovolge. Tutti...

Grande spavento a Roma. Un pulman con 30 studenti si capovolge. Tutti salvi

Non è ancora chiaro come il pullman del Cotral sia finito fuori strada ma lo spavento è stato enorme, soprattutto per i circa 30 studenti che erano a bordo.

Poco dopo le 14 un mezzo della compagnia di trasporti laziali è scivolato lungo una collinetta per cause ancora da chiarire.

Il fatto è accaduto in via IV novembre, zona Cavallino, a Grottaferrata (Roma)

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco ma anche il 118 per verificare le condizioni dei passeggeri quasi tutti molto giovani e studenti di zona. Il mezzo ha di fatto perso aderenza con l’asfalto ma è ancora presto per definire le cause dell’incidente.

Forse il bus transitava a una velocità sostenuta in una strada pieda di curve.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Maya Gargiulo

Maya è stata travolta da un’auto, muore a 15 anni. Stava...

Aveva compiuto 15 anni da qualche mese, il 28 maggio, Maya Gargiulo. Al suo profilo Facebook affidava i sogni e le piccole ingenuità di...