Home News Res Publica et Societas ++ Grande incendio al porto di Ancona. Ecco cosa succede ++

++ Grande incendio al porto di Ancona. Ecco cosa succede ++

Un incendio si è sviluppato nell’area portuale di Ancona

Il rogo è stato circoscritto, ma le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. 

Nella notte è divampato un vasto incendio in un capannone al porto di Ancona; le cause in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Ancona, Macerata e Pesaro con autobotti e autoscale. Si sono sentiti anche dei boati, ma non ci sono vittime né feriti. Dal rogo, che si è sviluppato nell’area ex Tubimar, si è levata una densa colonna di fumo. Il Comune: “Tenete le finestre chiuse e limitate gli spostamenti”.

Il Comune ha inoltre chiuso in via precauzionale tutte le scuole di ogni ordine e grado, le università, i parchi e gli impianti sportivi all’aperto. L’alta e densa colonna di fumo è visibile anche da diversi chilometri di distanza e si sente un odore acre in città.

Sul luogo sono intervenuti anche mezzi delle forze dell’ordine, che hanno “cinturato” la zona. Le fiamme avrebbero distrutto alcuni camion e le strutture dei capannoni interessati, dove potrebbero trovarsi solventi, vernici e altri materiali potenzialmente tossici. Nella zona ci sono una ditta che produce azoto liquido, una centrale elettrica, un impianto di metano.

L’incendio è stato circoscritto, ma le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.  (Fonte tgcom24.mediaset.it)

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,103FansLike
19,118FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

basilica_santa_maria

Ogni giorno una Lode a Maria, 29 settembre 2020: Santa Maria...

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il...