Home News Res Publica et Societas Gli sciacalli del Coronavirus. ATTENTI ALLE TRUFFE di chi si presenta a...

Gli sciacalli del Coronavirus. ATTENTI ALLE TRUFFE di chi si presenta a casa per vendere tamponi e mascherine!

Pubblicità

Gli sciacalli del Coronavirus. ATTENTI ALLE TRUFFE di chi si presenta a casa per vendere tamponi e mascherine!

Croce Rossa: “Non fidatevi di chi si presenta a casa per controlli. Non esistono medici che si recano nelle abitazioni per fare i tamponi. Nel dubbio chiamate sempre le autorità per una verifica”

Pubblicità

La Regione Lombardia mette in guardia la popolazione sugli sciacalli che in queste ore di emergenza coronavirus stanno sfruttando la situazione per lucrare: “Falsi addetti delle Agenzia di tutela della salute si stanno presentando nelle case millantando di eseguire tamponi con l’obiettivo di derubare le vittime”, afferma l’assessore Riccardo De Corato. “Non aprite le porte, ma di avvertire subito le forze dell’ordine”, aggiunge De Corato.
.


.

Pubblicità

“Speculare su quanto sta accadendo oggi è da sciacalli – continua De Corato – per questo auspico che si possa far luce su queste truffe eseguite anche via chat e auguro il massimo della pena ai delinquenti”.

 

Croce Rossa: “Non fidatevi di chi si presenta a casa per controlli”Anche la Croce Rossa Italiana ha segnalato su Facebook una truffa ai danni degli anziani in Lombardia legata ai timori sul coronavirus. Nel post si legge: “Ci viene segnalato che alcuni anziani hanno ricevuto strane telefonate del tipo: ‘Siamo della Croce Rossa, le veniamo a casa a fare il tampone per il coronavirus‘. Non fidatevi di chi si presenta a domicilio per controlli”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,918FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Libby Osgood il giorno del suo ingresso nel Noviziato / Foto: Cortesia Libby Osgood

Era ingegnere alla Nasa ma ha lasciato tutto per diventare suora

Ingegnere alla Nasa, lascia tutto per diventare suora Conosci la storia di Libby Osgood? Ha lasciato tutto per abbracciare Cristo... LA STORIA - Libby Osgood era...