Gli eroi quotidiani: bimbo precipita dal secondo piano, benzinaio di 20 anni lo salva!

Gli eroi quotidiani: bimbo precipita dal secondo piano, benzinaio di 20 anni lo salva!

.

Un bambino di 5 anni è precipitato dal secondo piano di una palazzina ma è stato salvato al volo da un ragazzo di 20 anni, dipende part time di un distributore di carburante che si trova vicino, lungo la strada provinciale 159 a Casalmaiocco (Lodi).

Il piccolo si trova, ora, in condizioni ritenute non gravi, all’ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano) per controlli. Anche il ventenne è in ospedale per il contraccolpo.

Alcune persone in attesa nel piazzale sottostante la palazzina, avevano visto il bimbo muoversi sul cordolo del balcone.

Angel Micael Vargas Fernandez, argentino da 12 anni in Italia, vedendo il bambino scavalcare il balcone e,appeso alla balaustra, urlare di terrore, ha portato sotto il balcone un furgone Mercedes per salirvi sopra per avvicinarsi al piccolo.

Poi, però, il bimbo si è spostato. Mentre stava precipitando, il giovane si è lanciato dal furgone, lo ha preso in aria ed è caduto a terra con lui proteggendo il bambino.


Sono in corso indagini e accertamenti da parte dei carabinieri di Lodi, riporta l’Ansa.

Da Ansa.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome