Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasGli appare un frate: 'Sono Padre Pio da Pietrelcina'. Poi la benedizione...

Gli appare un frate: ‘Sono Padre Pio da Pietrelcina’. Poi la benedizione e il miracolo!

Padre Pio da Pietralcina e le bilocazioni

Padre Pio
Padre Pio

LA STORIA

Una signora era sofferente per un tumore maligno ad un braccio, la signora d’accordo con la figlia aveva deciso di farsi operare.

Il chirurgo, interpellato, aveva risposto di avere pazienza e di attendere qualche giorno, quindi sarebbe stata fissata la data per l’intervento chirurgico. Nell’attesa, suo genero, inviò un telegramma a Padre Pio chiedendo preghiere per la suocera. All’ora in cui il telegramma giunse nelle mani di Padre Pio, la signora, che era sola nel soggiorno della casa della figlia, vide aprire la porta ed entrare un frate cappuccino. “Sono Padre Pio da Pietrelcina” le disse.

LEGGI: Padre Pio e Santa Gemma: due ‘guerrieri’ contro il Male

Dopo averle domandato cosa le aveva detto il chirurgo, e averla esortata ad avere fiducia nella Madonna, il Padre le fece un segno di croce nel braccio, quindi, salutandola, uscì.

Padre Pio
Padre Pio

La signora chiamò la cameriera, la figlia e il genero. Domandò perché avevano fatto entrare Padre Pio senza annunciarlo, ma si sentì rispondere che loro non lo avevano veduto e che, comunque, non avevano aperto la porta a nessuno.

Il giorno successivo il chirurgo visitò la signora per prepararla all’operazione, ma non trovò traccia del tumore.

Redazione Papaboys

 

Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome