Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsGiusy Versace, devota di Lourdes. La testimonianza da brividi: 'La Madonna mi...

Giusy Versace, devota di Lourdes. La testimonianza da brividi: ‘La Madonna mi ha parlato’

La bellissima testimonianza di Giusy Versace

Grazie alla sua Fede e alla sua devozione nella Madonna, Giusy Versace, ha saputo rialzarsi ed è andata a Lourdes per testimoniare la propria storia e per ringraziare la Madonna di aver avuto salva la vita dopo un drammatico incidente che le ha tolto le gambe.

Ecco le sue parole:

«Ho pregato tanto. Avevo fatto una promessa: se fossi tornata a camminare sarei venuta a Lourdes a ringraziare la Madonna. Trovarmi davanti alla Grotta è stata un’emozione incredibile, ovviamente ho pianto, ovviamente il dolore non si può raccontare.

Chiunque di voi ha subito o sta vivendo un momento difficile lo sa.

Mi sono sempre chiesta: “perché è capitato proprio a me? Che ho fatto io di male? Ci sono tanti ladri, assassini in giro che scoppiano di salute, e io devo perdere le gambe?”.

Poi ho guardato la statua della Madonna e sembrava come se mi stesse parlando e mi ha detto: “gira la domanda, perché non a te? che hai tu più degli altri?”. E in effetti è così, perché non a me».

Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, l’atleta paraolimpica   Giusy Versace ha ripreso il tour in scuole e convention. Per raccontare la sua storia e stimolare il pubblico a non scoraggiarsi di fronte alle avversità e trasformare il dolore in speranza e voglia di vivere.

I suoi libri sono una vera testimonianza di gioia, fede e un costante invito a non arrendersi mai di fronte alle avversità della vita, e vivere la disabilità non come un limite, ma come una nuova opportunità di vita.

Desideri ricevere il libro: Con la testa e con il cuore si va ovunque. La storia della mia nuova vita di Giusy Versace? 

(se ne acquisti una o più copie per diffonderle ai fratelli, contribuirai anche al mantenimento del sito, grazie ad una piccola percentuale che Amazon ci riconosce)
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome