Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsGiuseppe Povia è in ospedale, sarà presto operato: «Ho paura ma sono...

Giuseppe Povia è in ospedale, sarà presto operato: «Ho paura ma sono in buone mani»

Giuseppe Povia è in ospedale, sarà presto operato: «Ho paura ma sono in buone mani»

.
Giuseppe_Povia

Giuseppe Povia è ricoverato in ospedale e annuncia di essere pronto per un’operazione. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2006 e uomo legato molto alla fede e ai valori cattolici, ha pubblicato un post dalla su pagina Instagram in cui, sul letto di una struttura sanitaria, comunica la notizia ai suoi fan.

Il video è accompagnato dalla sua foto e una sua canzone, seguiti da una didascalia in cui spiega quanto sta avvenendo, senza però entrare nei particolari: «Sono in ospedale..pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggero». Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornero’ quando staro’ meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)”.


Giuseppe_Povia


Numerosi i commenti da parte dei suoi follower, che in gran parte gli augurano pronta guarigione e notizie sull’esito dell’intervento. Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome