Giovanni Paolo II: un Papa indimenticabile. Chiedigli una grazia oggi, 13 Settembre 2020

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 13 Settembre 2020
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 13 Settembre 2020 (Foto da combonianum.org)

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II (13 Settembre)

Pensieri e parole di Giovanni Paolo II per te da leggere questa mattina…

Le frasi da leggere per oggi:




“È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui.”

“Davanti alla maestà dei monti, siamo spinti ad instaurare un rapporto più rispettoso con la natura. Allo stesso tempo, resi più coscienti del valore del cosmo, siamo stimolati a meditare sulla gravità delle tante profanazioni dell’ambiente perpetrate spesso con inammissibile leggerezza. L’uomo contemporaneo, quando si lascia affascinare da falsi miti, perde di vista le ricchezze e le speranze di vita racchiuse nel creato, mirabile dono della Provvidenza divina per l’intera umanità.”

LEGGI ANCHE: Supplica per chiedere una grazia alla Madonna di Loreto

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 13 Settembre 2020
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 13 Settembre 2020

PREGHIERA A SAN GIOVANNI PAOLO II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te. Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.

Pater – Ave – Gloria

San Giovanni Paolo II, prega per noi

Redazione Papaboys 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome