Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II: speranza sempre presente. Venerdì, 28 Febbrario 2020. Il messaggio...

Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Venerdì, 28 Febbrario 2020. Il messaggio di Karol

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II
Giovanni Paolo II

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

Non c’è speranza senza paura, e paura senza speranza.

La fede e la ragione sono come le due ali con le quali lo spirito umano s’innalza verso la contemplazione della verità. È Dio ad aver posto nel cuore dell’uomo il desiderio di conoscere la verità e, in definitiva, di conoscere Lui perché, conoscendolo e amandolo, possa giungere anche alla piena verità su se stesso.

L’eterno entra nel tempo, il tutto in un frammento, Dio assume il volto dell’uomo.

LEGGI: Le parole di Padre Pio da leggere oggi

Giovanni Paolo II
Giovanni Paolo II

PREGHIERA A SAN GIOVANNI PAOLO II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te. Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.

Pater – Ave – Gloria

San Giovanni Paolo II, prega per noi

Redazione Papaboys 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome