Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II: speranza sempre presente. Le parole di Karol per oggi...

Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Le parole di Karol per oggi 29 Luglio 2019

Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Le parole di Karol per oggi 28 Luglio 2019 – A cura della Redazione Papaboys 3.0

giovanni paolo ii

LE PAROLE DEL SANTO

Il male è sempre assenza di un qualche bene che dovrebbe essere presente in un dato essere, è una privazione. Ma non è mai totale assenza di bene.

Dinanzi all’ateismo, all’indifferenza religiosa, al secolarismo, al relativismo etico, alle violazioni del diritto alla vita, al disinteresse verso la povertà di molti Paesi, non possiamo non chiederci quali sono le nostre responsabilità.

LE PAROLE DI PADRE PIO DA PIETRALCINA ❤️❤️❤️ 29 LUGLIO 2019

La pace nel mondo affonda le sue radici nel cuore degli uomini, nella coscienza di ogni uomo e di ogni donna. La pace può essere soltanto il frutto di un cambiamento spirituale, che inizia nel cuore di ogni essere umano e che si diffonde attraverso le comunità. La prima di queste comunità è la famiglia.

La croce della povertà, la croce della fame, la croce di ogni altra sofferenza possono essere trasformate, perché la Croce di Cristo è divenuta una luce nel nostro mondo. Essa è una luce di speranza e di salvezza. Essa dà significato a tutte le sofferenze umane.

Intervista esclusiva a Mons. Nosiglia: Un patto intergenerazionale per vincere il ''cancro'' dell'individualismo

PREGHIERA A SAN GIOVANNI PAOLO II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te. Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.

Pater – Ave – Gloria

San Giovanni Paolo II, prega per noi

Redazione Papaboys 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome