Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Giovedì 14 Novembre 2019 Il messaggio di Karol

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II: “Il messaggio di Karol. Speranza sempre presente” – Giovedì 14 Novembre 2019 – A cura della Redazione Papaboys

giovanni paolo II

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

Che cosa ci porteranno gli anni che sono davanti a noi? Come sarà l’avvenire dell’uomo sulla terra? A noi non è dato di saperlo. È certo tuttavia che accanto a nuovi progressi non mancheranno, purtroppo, esperienze dolorose.
Né l’anima né il corpo, presi separatamente, sono l’uomo: quello che si chiama con questo nome è ciò che nasce dalla loro unione.
La paura nasce dovunque Dio muore nella coscienza degli essere umani.

LEGGI: Proteggi la tua giornata con questa potente preghiera del mattino

giovanni paolo II
(AP Photo/Marco Di Lauro)

PREGHIERA A SAN GIOVANNI PAOLO II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te. Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.

Pater – Ave – Gloria

San Giovanni Paolo II, prega per noi

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome