Home Speciali San Ioannes Paulus PP. II Giovanni Paolo II, il Papa di Fatima: ecco la preghiera per avere...

Giovanni Paolo II, il Papa di Fatima: ecco la preghiera per avere la Sua benedizione oggi, 16 Febbraio 2021

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II: il grande Papa

La rubrica dedicata a Karol Wojtyla: Giovanni Paolo II – Martedì, 16 Febbraio 2021

Frasi da leggere oggi:

  • Preghiamo dunque, oggi e sempre, perché il Signore mandi operai alla sua messe.
  • Il Papa vorrebbe poter varcare le soglie di tutte le case, specialmente di quelle dove la povertà, la malattia e la solitudine fanno sentire il loro peso – non esclusi gli ospedali e le carceri – e portare ovunque una parola di conforto, di incoraggiamento, di speranza.
  • Se ci chiedessimo che cos’è il seminario, dobbiamo rispondere che è un luogo ed un periodo di vita, nel quale si formano le vocazioni e maturano la preparazione al sacerdozio di Cristo coloro che hanno ricevuto il dono di una particolare chiamata.

LEGGI ANCHE: Un nuovo giorno con Padre Pio: chiedigli aiuto contro le ansie oggi, Martedì 16 Febbraio 2021

Devo portare la Chiesa nel III Millennio. Con la mia sofferenza

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera a Giovanni Paolo II

San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo donaci la tua benedizione!

Benedici la Chiesa, che tu hai amato e hai servito e hai guidato, spingendola coraggiosamente sulle vie del mondo per portare Gesù a tutti e tutti a Gesù

Benedici i giovani, che sono stati la tua grande passione. Riportali a sognare, riportali a guardare in alto per trovare la luce, che illumina i sentieri della vita di quaggiù. 

Benedici le famiglie, benedici ogni famiglia! Tu hai avvertito l’assalto di satana contra questa preziosa e indispensabile scintilla di Cielo, che Dio ha acceso sulla terra.

San Giovanni Paolo, con la tua preghiera proteggi la famiglia e ogni vita che sboccia nella famiglia.

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II

Prega per il mondo intero, ancora segnato da tensioni, da guerre e da ingiustizie. Tu hai combattuto la guerra invocando il dialogo e seminando l’amore: prega per noi, affinché siamo instancabili seminatori di pace.

O San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo, dove ti vediamo accanto a Maria, fa’ scendere su tutti noi la benedizione di Dio. Amen. (Cardinale Angelo Comastri)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,986FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

madonna.dei.miracoli

Vuoi chiedere una grazia alla Madonna dei miracoli? Oggi 1 marzo...

Vuoi chiedere una grazia alla Madonna dei miracoli? Oggi 1 marzo 2021, è in corso la sua Novena! O Madonna dei Miracoli e Madre mia...