Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II, il papa della montagna: supplica per ricevere le Sue...

Giovanni Paolo II, il papa della montagna: supplica per ricevere le Sue Benedizioni oggi, 13 Aprile 2021

San Giovanni Paolo II, il papa della montagna (preghiera)

San Giovanni Paolo II, dalla finestra del Cielo donaci la tua benedizione!

Frasi per oggi:

  • Davanti alla maestà dei monti, siamo spinti ad instaurare un rapporto più rispettoso con la natura. Allo stesso tempo, resi più coscienti del valore del cosmo, siamo stimolati a meditare sulla gravità delle tante profanazioni dell’ambiente perpetrate spesso con inammissibile leggerezza. L’uomo contemporaneo, quando si lascia affascinare da falsi miti, perde di vista le ricchezze e le speranze di vita racchiuse nel creato, mirabile dono della Provvidenza divina per l’intera umanità…
  • Dobbiamo ammettere realisticamente e con profonda sofferenza, che i Cristiani oggigiorno si sentono smarriti, confusi, perplessi ed anche delusi; vengono diffuse tante idee che si oppongono alla verità come è stata rivelata e insegnata da sempre; vere e proprie eresie si sono diffuse nelle aree del dogma e della morale, creando dubbi, confusioni e ribellioni; la liturgia è stata alterata; immersi in un relativismo intellettuale e morale e quindi nel permissivismo, i Cristiani sono tentati dall’ateismo, dall’agnosticismo, da un illuminismo vagamente morale e da una cristianità sociologica priva di dogmi o di una moralità obbiettiva.
La rubrica dedicata alla figura di San Giovanni Paolo II
La rubrica dedicata alla figura di San Giovanni Paolo II

Chiedi la benedizione a Giovanni Paolo II:

San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo donaci la tua benedizione!

Benedici la Chiesa, che tu hai amato e hai servito e hai guidato, spingendola coraggiosamente sulle vie del mondo per portare Gesù a tutti e tutti a Gesù

Benedici i giovani, che sono stati la tua grande passione. Riportali a sognare, riportali a guardare in alto per trovare la luce, che illumina i sentieri della vita di quaggiù. 

LEGGI ANCHE: La profezia poco conosciuta di don Dolindo su Giovanni Paolo II: ‘spezzerà le catene..’

Benedici le famiglie, benedici ogni famiglia! Tu hai avvertito l’assalto di satana contra questa preziosa e indispensabile scintilla di Cielo, che Dio ha acceso sulla terra.

San Giovanni Paolo, con la tua preghiera proteggi la famiglia e ogni vita che sboccia nella famiglia.

Prega per il mondo intero, ancora segnato da tensioni, da guerre e da ingiustizie. Tu hai combattuto la guerra invocando il dialogo e seminando l’amore: prega per noi, affinché siamo instancabili seminatori di pace.

LEGGI ANCHE: Mirjana incontrò Giovanni Paolo II; poi le scarpe del Papa a Medjugorje

O San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo, dove ti vediamo accanto a Maria, fa’ scendere su tutti noi la benedizione di Dio. Amen.

Angelo card. Comastri 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome