Home Speciali San Ioannes Paulus PP. II Giovanni Paolo II, il Papa del mondo: frasi e supplica per avere...

Giovanni Paolo II, il Papa del mondo: frasi e supplica per avere una grazia oggi, 12 Gennaio 2021

La rubrica dedicata al grande San Giovanni Paolo II 

Un nuovo giorno in compagnia di uomo che ha cambiato la storia: Giovanni Paolo II

LEGGI: Supplica per implorare lo Spirito Santo oggi: preghiera del mattino 12 Gennaio 2021

Pensieri da leggere oggi:

  • Davanti alla maestà dei monti, siamo spinti ad instaurare un rapporto più rispettoso con la natura. Allo stesso tempo, resi più coscienti del valore del cosmo, siamo stimolati a meditare sulla gravità delle tante profanazioni dell’ambiente perpetrate spesso con inammissibile leggerezza. L’uomo contemporaneo, quando si lascia affascinare da falsi miti, perde di vista le ricchezze e le speranze di vita racchiuse nel creato, mirabile dono della Provvidenza divina per l’intera umanità.
  • È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui.
  • ..Si tratta dello sviluppo delle persone e non soltanto della moltiplicazione delle cose, delle quali le persone possono servirsi. Si tratta non tanto di “avere di più”, quanto di “essere di più”.

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 12 Gennaio 2021
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 12 Gennaio 2021

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

La preghiere a Giovanni Paolo II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà,

la grazia che imploriamo (CHIEDERE…). Amen.

Recita il Padre Nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,031FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus

Il nuovo decreto per affrontare la pandemia, in vigore da oggi,...

Nuova fase per combattere la pandemia da oggi: il premier Conte ha firmato il nuovo decreto con le misure per il contrasto all'emergenza coronavirus. Il...