Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II: il papa dei prodigi. Scopri i miracoli e recita...

Giovanni Paolo II: il papa dei prodigi. Scopri i miracoli e recita la supplica per chiedere grazie oggi, 29 Luglio 2021

W Giovanni Paolo II, il papa che ha compiuto prodigi

Numerose le storie di guarigione attribuite all’intercessione di Giovanni Paolo II

I miracoli

Il primo miracolo per la beatificazione di Giovanni Paolo II è la guarigione di Suor Marie Simon-Pierre Normand, francese, affetta dalla stessa malattia di lui, il Parkinson. Diagnosticato nel 2001, è stata improvvisamente guarita da quel male, due mesi dopo la morte del pontefice, dopo una catena di preghiera per la sua congregazione, le Piccole Sorelle di maternità cattolica chiedendo la sua intercessione.

W Giovanni Paolo II, il papa che ha compiuto prodigi
W Giovanni Paolo II, il papa che ha compiuto prodigi

Il secondo miracolo scelto per la canonizzazione di Karol Wojtyla è quello di Floribeth Mora Diaz, nativa di Costa Rica, inspiegabilmente guarita da un aneurisma cerebrale, ore dopo la sua beatificazione da papa Benedetto XVI, in data 1 ° maggio 2011, ha seguito con fervore con il marito.

I medici non le avevano lasciato alcuna speranza, e lei stava aspettando la sua morte certa, implorando il suo amato Papa di intercedere per lei.

LEGGI ANCHE: Le 15 ‘potenti’ promesse che la Madonna ha fatto per chi recita il Santo Rosario…

Preghiera

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.

Pater – Ave – Gloria

San Giovanni Paolo II, prega per noi!

L’ultima profezia di Karol Wojtyla:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome