Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II: il papa dei miracoli. Scopri le guarigioni e recita...

Giovanni Paolo II: il papa dei miracoli. Scopri le guarigioni e recita la supplica per chiedere grazie oggi, 20 Luglio 2021

Giovanni Paolo II, il pontefice che ha compiuto prodigi

Numerose le storie di miracoli e guarigioni attribuite all’intercessione di Giovanni Paolo II

Due prodigi da scoprire:

Francesco – Francesco è un piccolo italiano che soffre dalla sua nascita da una grave carenza immunologica, e quindi permanentemente soggetto a gravi infezioni.  Cresce tra ricadute e degenze ospedaliere e un’estrema debolezza che i medici non riescono a controllare. La famiglia di Francesco, nel 2002, ha l’opportunità di partecipare a una messa privata celebrata da Giovanni Paolo II. Nulla è detto al Papa sulla malattia del bambino. Tutto passa per lo sguardo, lunghe e profonde occhiate tra Giovanni Paolo II e il bambino che riceve una dolce carezza da lui. Da quel momento, il piccolo Francesco provò uno strano calore e una sensazione di benessere mai conosciuta fino ad ora. Niente più sensazioni di stanchezza e debolezza! I suoi medici dovettero ammettere di essere stato completamente guarito.

Giovanni Paolo II, il pontefice che ha compiuto prodigi
Giovanni Paolo II, il pontefice che ha compiuto prodigi

José Héron – Durante il suo ultimo viaggio in Messico nel maggio 1990, Papa Giovanni Paolo II ha incontrato il percorso del giovane José Heron Beadillo, che ha sofferto di una leucemia accecante dall’età di quattro anni. Giovanni Paolo II lo bacia e lo benedice e gli chiede di liberare la colomba che tiene tra le mani. Questo incontro ha sconvolto il destino di questo bambino, che ora ha 25 anni ed è in ottima forma.

LEGGI: I miracoli di Giovanni Paolo. Oltre 250 le guarigioni inspiegabili!

Preghiera per ottenere una grazia:

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo.. Amen.

(Pater – Ave – Gloria)

Caro San Giovanni Paolo II, prega per noi!

L’ultima profezia di Karol Wojtyla:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome