Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II benedicimi dal Cielo: frasi e preghiera per oggi, 26...

Giovanni Paolo II benedicimi dal Cielo: frasi e preghiera per oggi, 26 Gennaio 2021

La rubrica dedicata all’amato e caro San Giovanni Paolo II

Pensieri e preghiere a Karol Wojtyla, Giovanni Paolo, II da leggere ogni giorno

La frase da leggere oggi:

  • Il messaggio è chiaro: chi fa il bene, soprattutto aprendo il cuore alle necessità del prossimo, è gradito al Signore, e anche se viene provato, sperimenterà alla fine la sua benevolenza.
  • Ci si può dunque fidare in maniera assoluta di Dio, che non abbandona mai la sua creatura. 
  • Cari giovani! I vostri contemporanei aspettano la vera “luce del mondo” (cfr Gv 1,9). Non tenete il vostro candeliere soltanto all’interno della chiesa, ma portate la fiaccola del Vangelo a tutti coloro che sono nelle tenebre e vivono un momento difficile della loro esistenza.

LEGGI ANCHE: Rita Coruzzi, la giovane disabile che a Lourdes ha ritrovato la gioia di vivere. Era amica di Giovanni Paolo II

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera per invocare Giovanni Paolo II

San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo donaci la tua benedizione!

Benedici la Chiesa, che tu hai amato e hai servito e hai guidato, spingendola coraggiosamente sulle vie del mondo per portare Gesù a tutti e tutti a Gesù

Benedici i giovani, che sono stati la tua grande passione. Riportali a sognare, riportali a guardare in alto per trovare la luce, che illumina i sentieri della vita di quaggiù. 

Benedici le famiglie, benedici ogni famiglia! Tu hai avvertito l’assalto di satana contra questa preziosa e indispensabile scintilla di Cielo, che Dio ha acceso sulla terra.

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 26 Gennaio 2021
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 26 Gennaio 2021

San Giovanni Paolo, con la tua preghiera proteggi la famiglia e ogni vita che sboccia nella famiglia.

Prega per il mondo intero, ancora segnato da tensioni, da guerre e da ingiustizie. Tu hai combattuto la guerra invocando il dialogo e seminando l’amore: prega per noi, affinché siamo instancabili seminatori di pace.

O San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo, dove ti vediamo accanto a Maria, fa’ scendere su tutti noi la benedizione di Dio. Amen. (Cardinale Angelo Comastri)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome