Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II aiutami nella vita! La supplica per ottenere una grazia...

Giovanni Paolo II aiutami nella vita! La supplica per ottenere una grazia oggi, 8 Aprile 2021

La rubrica dedicata al grande San Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II, il papa polacco che ha cambiato il cuore del mondo e della storia…

Le frasi da leggere:

  • Non sempre il lavoro è facile, piacevole, soddisfacente; talvolta può essere pesante, non valutato, non ben retribuito, perfino pericoloso. Bisogna allora ricordare che ogni lavoro è una collaborazione con Dio per perfezionare la natura da lui creata, ed è un servizio ai fratelli.
  • Il lavoro non deve essere una mera necessità, ma deve essere considerato come un’autentica vocazione, una chiamata di Dio a costruire un mondo nuovo nel quale coabitino la giustizia e la fratellanza, anticipo del Regno di Dio, nel quale non vi saranno certo né carenze, né limitazioni.
  • Creando anche gli angeli come esseri liberi, Dio volle che nel mondo si realizzasse quell’amore vero che è possibile solamente sulla base della libertà.
  • Nell’esprimere affettuosa solidarietà a coloro che soffrono, li invito a contemplare con fede il mistero di Cristo, crocifisso e risorto, per arrivare a scoprire nelle proprie vicende dolorose l’amorevole disegno di Dio.

La “preghiera segreta di Giovanni Paolo..”

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera a Karol

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

LEGGI ANCHE: La profezia poco conosciuta di don Dolindo su Giovanni Paolo II: ‘spezzerà le catene..’

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo. Amen.

(Pater – Ave – Gloria)

San Giovanni Paolo II, prega per noi!

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome