Home News Corpus et Salus Lode a Maria 29 marzo 2019 Madonna dei laghi

Lode a Maria 29 marzo 2019 Madonna dei laghi

O Immacolata e purissima Vergine Maria, Madre di Dio e Regina del cielo e della terra, Tu sei l’allegrezza dei santi, Tu la paciera dei peccatori con Dio, Tu l’Avvocata degli abbandonati, il porto sicuro dei naufraghi, Tu il riscatto degli schiavi, la salvezza del mondo, Tu il conforto degli afflitti, Tu la consolazione dell’universo.


O gran Regina, sotto la tua protezione noi ci rifugiamo e dopo Dio non abbiamo altra speranza che in Te; siamo tuoi servi e percio’ non permettere che il nemico ci conduca alla dannazione eterna. Ti salutiamo, o gran Mediatrice di pace tra gli uomini e Dio! Ti salutiamo, o Madre di Gesu’, dolce amore di tutte le creature! Ti salutiamo, o Madre nostra!


Ti salutiamo, o Maria, a Te sia onore e benedizione!
Amen. Ave Maria! 

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 4 Giugno 2020

Vangelo 4 Giugno 2020. Non c’è altro comandamento più grande di...

Vangelo del giorno - Giovedì, 4 Giugno 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 4 Maggio 2020 - Mc 12,28-34: Non c’è altro comandamento...