Home News Corpus et Salus Lode a Maria 29 marzo 2019 Madonna dei laghi

Lode a Maria 29 marzo 2019 Madonna dei laghi

O Immacolata e purissima Vergine Maria, Madre di Dio e Regina del cielo e della terra, Tu sei l’allegrezza dei santi, Tu la paciera dei peccatori con Dio, Tu l’Avvocata degli abbandonati, il porto sicuro dei naufraghi, Tu il riscatto degli schiavi, la salvezza del mondo, Tu il conforto degli afflitti, Tu la consolazione dell’universo.


O gran Regina, sotto la tua protezione noi ci rifugiamo e dopo Dio non abbiamo altra speranza che in Te; siamo tuoi servi e percio’ non permettere che il nemico ci conduca alla dannazione eterna. Ti salutiamo, o gran Mediatrice di pace tra gli uomini e Dio! Ti salutiamo, o Madre di Gesu’, dolce amore di tutte le creature! Ti salutiamo, o Madre nostra!


Ti salutiamo, o Maria, a Te sia onore e benedizione!
Amen. Ave Maria! 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,989FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...