Pubblicità
HomeDiocesisPAPABOYS LAZIOGiornata per la pace in Terra Santa. Si prega in tutto il...

Giornata per la pace in Terra Santa. Si prega in tutto il Lazio e a Roma!

locandina_2014_jpgLAZIO – ROMA – Anche dalla Regione Lazio ci sono decine e decine di adesioni alla VI Giornata Internazionale di intercessione per la pace in Terra Santa di questa domenica 26 gennaio. Per tutti l’appuntamento centrale è ovviamente l’Angelus con Papa Francesco alle ore 12. Segnaliamo che presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino ci sarà questa giornata di domenica 24 ore su 24 dedicvata alla Pace in Terra Santa. questo sabato notte alle 02 il Rosario per la pace di Maria che scioglie i nodi.

Vi segnaliamo tra le numerose altre la Celebrazione della Cattedrale Santa Maria di Sezze questa domenica alle ore 12. Nella Diocesi di Albano una Chiesa aperta 24 ore no stop per la preghiera è  la Parrocchia Annunciazione Beata Vergine Maria Via Genio Civile a  Campo di Carne

Oltre alla Basilica di S. Anastasia al Paltino a Roma, inoltre, anche nelle Chiese con l’Adorazione Perpetua dalla mezzanotte di stasera si pregherà incessantemente per 24 ore per la pace in Terra Santa. Ecco i luoghi, divisi per i diversi settori della Diocesi di Roma.

SETTORE EST – Missionari della Carità Contemplativi – Via di Sant’Agapito 8

Suore della Croce del Sacro Cuore di Gesù – Via Appia Nuova, 1468

SETTORE OVEST Parrocchia Santa Maria Madre della Provvidenza Via di Donna Olimpia 35

Pie Discepole del Divin Maestro – Via Portuense 741

Suore Benedettine Adoratrici – Via Card. Bafondi 10

Adoratrici Perpetue del Santissimo Sacramento Via del Casaletto 268

SETTORE SUD Parrocchia Santa Giovanna Antida Thouret Via Roberto Ferruzzi 110

 

PER UNIRVI ALLA PREGHIERA:

Durante la Celebrazione Eucaristica (quella principale oppure anche durante tutte le S. Messe della domenica) mettete nelle intenzioni la Pace per la Terra Santa. Inviate e mail a ufficiostampa@papaboys.it per comunicare il luogo, l’orario e l’indirizzo.

Provvederemo tramite i Delegati Regionali dell’Associazione ed i social network ad informare altri fratelli e sorelle per essere presenti! Uniti per la Pace in terra Santa, in Medio Oriente, in tutto il mondo e nel cuore di ogni uomo!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome