Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasGiorgio, papà di 34 anni, passeggiava felice con il figlioletto. Un auto...

Giorgio, papà di 34 anni, passeggiava felice con il figlioletto. Un auto pirata lo ha travolto e ucciso a Castel Volturno

Giorgio, papà di 34 anni, passeggiava felice con il figlioletto. Un auto pirata lo ha travolto e ucciso a Castel Volturno

.

Un papà di soli 34 anni è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre passeggiava tenendo per mano il figlio di sei anni. La tragedia è avvenuta ieri sera  in via delle Acacie, località di Pinetamare, Castel Volturno (Caserta).

È morto Giorgio Galiero 34 anni del posto. Il bambino, che l’uomo temeva per mano, è rimasto miracolosamente illeso. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Pinetamare, arrivati sul posto, l’investitore guidava un Suv Bmw  X6 con targa di nazionalità polacca che avrebbe sbandato per l’alta velocità sostenuta e poi è scappato senza prestare aiuto. 


I soccorsi sono stati immediati per il 34enne ma il personale del 118 ha dovuto purtroppo costatare il decesso del giovane papà.

Il figlio sotto choc in lacrime è fuggito a casa dove è stato rintracciato subito dopo. I militari stanno cercando il pirata della strada con l’accusa di omicidio stradale aggravato per l’omissione dei soccorsi. 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome