Home Medjugorje Gesù verrà alla fine della storia per giudicare il mondo

Gesù verrà alla fine della storia per giudicare il mondo

Il pensiero di oggi di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

(Fonte radiomaria.it – L’angolo del direttore 3Ottobre 2020)

Gesù verrà alla fine della storia per giudicare il mondo

Caro amico, nessun uomo al mondo aveva mai osato affermare che sarebbe tornato alla fine della storia sulle nubi del cielo, con  grande potenza e gloria. Lo scenario è drammatico e come potrebbe essere altrimenti? Noi stessi oggi, guardando al domani con gli occhi della carne, che cosa potremmo immaginarci di diverso? Non abbiamo forse alle nostre spalle i segni premonitori dell’apocalisse futura? Non sentiamo forse sospesa sul collo la mannaia dell’autodistruzione?

“Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrebbe accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con potenza e gloria.” ( Lc 21, 25-27).

Padre Livio (Radio Maria)
Padre Livio (Radio Maria)

Gesù, nel momento del suo supremo sacrificio, ha ben presente davanti agli occhi l’evento glorioso della resurrezione e quello del suo ritorno come giudice del mondo: “ Sei tu il Cristo, il Figlio del Benedetto?” gli chiedono coloro che l’hanno chiamato in giudizio per eliminarlo. “Gesù rispose: Io lo sono! E vedrete il Figlio dell’uomo seduto alla destra della Potenza e venire con le nubi del cielo”.

Colui che sta per essere giudicato e condannato, ribalta la situazione. Che cosa possono fare i giudici umani se non attuare, senza rendersene conto, ciò che è stato stabilito da una volontà più forte della loro?

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,387FollowersFollow
9,780FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Santa Bernadette per una grazia

Supplica per ottenere una grazia per intercessione di Santa Bernadette

La supplica per chiedere una grazia a Santa Bernadette Santa Bernadette, Santa di Lourdes, Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere... LEGGI: L’ultimo miracolo a Lourdes....